venerdì 7 gennaio 2011

"L'anello cosmico"

Finalmente ho disegnato la mini-storia che mi aveva chiesto Salvatore.
Doveva trattarsi di una Tavola autoconclusiva, che però ho finito per sdoppiare per esigenze di sceneggiatura (il buon Saso non era stato categorico più di tanto, nè pretenzioso. Si era limitato a inviarmi il soggetto della storia tramite messaggio di Facebook, e in mancanza di ulteriori vincoli mi son preso le mie consuete libertà).

Ho variato leggermente dal solito stile che utilizzo. A Natale ho comprato una tavoletta grafica e volevo giocarci un po', sicchè ho colorato le due Tavole al piccì, tentando di metter su una mezzatinta digitale.
Considerato il tempo che avevo a disposizione (o forse, che "avevo voglia di avere a disposizione"), il risultato non è male, tenendo presente che è il mio primo approccio con la suddetta tavoletta.
Per quanto riguarda l'utilizzo dei filtri di photoshop, so che è da principianti usarli.
Però sticazzi.


0 commenti:

Twitter Facebook Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost