mercoledì 23 luglio 2008

Ah! Ah! Ah! Ah!

Terminato il periodo di svisceramento cerebrale dovuto agli esami, sono tornato al lavoro con parecchia voglia di concludere. La strada è ancora parecchio lunga, ma mi sono reso conto che se mi ci metto riesco a chiudere bene o male una tavola al giorno, inchiostrata e tutto.
Ma se mi ci metto.

Al momento le tavole del terzo episodio concluse sono tre, scarabocchio più scarabocchio meno.
Fondamentalmente il problema è che non sono ancora riuscito a beccare il ritmo giusto, e la cosa mi risulta tutt'altro che facile. Anche perchè faccio ancora fatica ad andare a letto presto.
E a svegliarmi la mattina.
Quindi disegno solo il pomeriggio, quando mi va bene.

Cambiando argomento, ho visto il primo trailer del film di Watchmen, linkatomi dal bigger brother.
C'è da dire che a livello di fotografia e di resa cinematografica il lavoro sembra interessante. Spero solo che l'adattamento della trama non finisca per farmi storcere eccessivamente il naso. Stesso discorso per quanto riguarda i dialoghi e le traduzioni in italiano.

The whores will look up and shout: "Save us!"
And I will whisper: "No."




0 commenti:

Twitter Facebook Favorites More

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Bluehost